A caccia dell'affare!!!

A caccia dell'affare!!!

Diffidate dagli sconti eccessivi!!!

Troppo belli per essere veri!!

Molto spesso se non addirittura la consuetudine,vi è l'imbarazzo della scelta riguardo gli sconti assurdi nel mondo del tappeto,come le svendite televisive, le finte aste, le svendite per chiusura attività fino al 70% di negozi che in realtà non chiudono mai,risultano delle vere e proprie truffe che danneggiano anche la reputazione di quei pochi commercianti che eticamente vogliono lavorare onestamente.Naturalmente tutto ciò per funzionare deve far leva sulla ingenuità e poco conoscenza in materia dello sfortunato cliente. Purtroppo molti cadono nell'inganno. Sono IMBROGLI che fanno leva sull'ignoranza in materia del pubblico , spesso, anche attirati dal così detto "affare". A causa della cattiva informazione,molti venditori approfittano dei malcapitati clienti.
Dietro di essi si nasconde quasi sempre una realtà poco piacevole per l’acquirente.Spesso sono prezzi gonfiati o fondi invendibili di magazzino, di merce dozzinale,seriale,qualitativamente scarsa e spacciata per false occasioni.Navigando su internet troverete dei tappeti apparentemente simili e chiamati con lo stesso nome di quelli originali realizzati a mano,si tratta di tappeti fotocopia FATTI IN MACCHINA, con disegno e nome persiano,ad esempio Nain(nome conosciuto di un tappeto persiano)ma che nasconde in un piccolo angolo la scritta: fatto in macchina!

Prima di acquistare un tappeto,informati e con la consapevolezza farai l'acquisto adatto al tuo arredo.Noi selezioniAMO ARTE,con stima e rispetto per chi AMA L'ARTE evitando tappeti seriali e dozzinali e soprattutto la falsa illusione del cosiddetto "Affare"!!
Niente quindi fondi invendibili di magazzino o prezzi gonfiati, ma solo esemplari di autentica bellezza e sicuro valore,al loro giusto costo!