info/Condizioni

La nostra galleria si trova a Marsala nell'affascinante centro storico a due passi dalla Chiesa Madre. Gli orari d'apertura: la mattina 9.30-13.00 il pomeriggio dalle ore 16.30-20.00 oltre gli orari indicati riceviamo anche su appuntamento, per info 0923 719659 Cell 329 9437848

Siamo specializzati nella ricerca ed importazione di tappeti persiani e orientali. Dedichiamo la massima passione e cura per offrirvi sempre tappeti unici, esclusivi e rari. Noi selezioniAMO ARTE, con stima e rispetto per chi AMA L'ARTE evitando tappeti seriali e dozzinali e soprattutto la falsa illusione del cosiddetto "Affare"!!
Niente quindi fondi invendibili di magazzino o prezzi gonfiati ,ma solo esemplari di autentica bellezza e sicuro valore, al loro giusto costo!
Oltre al vasto assortimento di tappeti e kilim che potete ammirare nella nostra Galleria in Marsala, offriamo anche servizio di lavaggio e restauro, lista nozze, vendita on line, spedizione.
Di seguito sono riportati informazioni utili per l'acquisto:
Tutti i nostri tappeti sono di prima scelta, accompagnati da Certificato di Autenticità.
Per ogni acquisto viene emessa la ricevuta fiscale e i prezzi indicati sono IVA inclusa.
Spedizione gratuita per ordini superiori a 60 Euro per l'Italia,a prescindere da quanti pezzi acquisti, dalla dimensione e dal peso della merce.(se inferiore la spedizione è di €10)

Puoi utilizzare diversi metodi di pagamento per effettuare acquisti sul nostro sito
Le spedizioni avverranno dopo aver ricevuto conferma dei pagamenti: per il Bonifico bancario fa fede l'accredito presso il nostro conto corrente.

Si può effettuare l’ ordine senza nessun pagamento online. Pagherai l’ importo, comprensivo delle spese di spedizione, al corriere in contanti alla consegna.  Il pagamento in contrassegno comporta una maggiorazione delle spese di spedizione di €10.

Per delucidazioni sulle modalità di pagamento o spedizione non esitate a contattarci allo 0923 719659 Cell. 329 9437848 saremo lieti di accompagnarvi nella scelta e rispondere ai vostri dubbi.


Hai acquistato un tappeto e non ti piace? Il tappeto ti piace ma i suoi colori non si abbinano con il tuo ambiente?
Ti garantiamo la possibilità di recedere senza penalità e senza dover specificarne il motivo entro 14 giorni dalla consegna della merce. Per i resi il ritiro è a carico dell’acquirente.

TERMINI E CONDIZIONI DI VENDITA

Ai sensi dell'art. 7 del D.lgs. 70/2003, ai sensi del D.Lgs. n.185/99 sui contratti conclusi a distanza e GARANZIE per l'acquirente

1)Soggetti:

Fornitore: la ditta Kia tappeti di Farmad kiya  con sede in via Curatolo Taddei, 25 91025 Marsala, iscritta alla CCIAA di Trapani n° di iscrizione 91222 e partita IVA 01544710815.

Oggetto del servizio Tramite il servizio e-commerce il Fornitore mette a disposizione del Cliente un negozio virtuale dal quale è possibile visionare on line e acquistare tappeti realizzati a mano secondo diverse tecniche. Il Cliente potrà visionare il catalogo elettronico e le offerte del Fornitore ed effettuare acquisti presso il Fornitore in base alle presenti condizioni di vendita. Diritto alla privacy 

Il Fornitore informa che è possibile entrare nel sito www.kiatappeti.it senza essere un utente registrato ed accedere alle informazioni, alle schede prodotto, al listino base ed a tutti quei servizi che per essere utilizzati non richiedono l'inserimento di dati personali.

 

 2)Prezzi e garanzia 

Salvo diversa indicazione scritta tutti i prezzi indicati sono da intendersi "IVA inclusa" ed espressi in Euro. La validità dei prezzi indicati è sempre e solamente quella indicata dalla procedura nel momento stesso dell'inoltro dell'ordine al Fornitore. I prezzi di alcuni o tutti i prodotti possono infatti variare anche più volte nello stesso giorno senza necessità di alcun preavviso.
Per ogni ordine viene emessa la ricevuta fiscale inviata unitamente alla merce e su richiesta la fattura inviata unitamente alla merce. Il Fornitore non è responsabile per le tasse imposte da altri Paesi.
Ogni articolo è accompagnato da un certificato di origine indicante le dimensioni del bene, la qualità e provenienza e la manifattura artigianale (per esempio tappeto annodato a mano).

3) Pagamento 

Il Cliente ha la facoltà di scelta tra diverse modalità di pagamento: 

Bonifico bancario anticipato
In questo caso provvederemo a spedire i prodotti in seguito a conferma dell'avvenuto pagamento.


  • Il Cliente è informato che il Fornitore, eseguite le opportune verifiche, procede al prelievo dell'importo il giorno esatto in cui avviene l'evasione effettiva dell'ordine e che pertanto il pagamento avviene solo in tale momento. In tal modo il Cliente ha la certezza che, in caso di problemi di scorte dei prodotti o di ritardi nell'evasione per motivi non imputabili al Fornitore, non verranno effettuati prelievi prima della effettiva evasione dell'ordine.

Pagamento tramite contrassegno: Scegliendo questa modalità, il pagamento viene effettuato in contanti al Corriere al momento della consegna del prodotto acquistato. Il pagamento in contrassegno comporta una maggiorazione delle spese di spedizione di €10. Al momento della consegna sarà necessario avere a disposizione in contanti l'importo esatto dell'ordine, in quanto non è prevista la restituzione del resto. Ricorda che per un eventuale rimborso è necessario avere un conto corrente bancario o postale. Ai sensi e per gli effetti della legge di stabilità 2016 (comma 898), i pagamenti in contanti saranno accettati entro la soglia di euro 2.999,99.

  •  

 

4)Ordini di acquisto

Ogni ordine è contraddistinto da un codice univoco (numero ordine) e contiene l'indicazione della data di inoltro al sistema, il dettaglio degli articoli acquistati, gli oneri di spedizione e i singoli prezzi IVA inclusa in Euro, il riepilogo costi totale IVA inclusa. Il ricevimento dell'ordine nel proprio sistema informativo non impegna il Fornitore sino a quando lo stesso non abbia inviato apposita conferma scritta a mezzo e-mail all'indirizzo comunicato dal Cliente in fase di prima registrazione. Il Cliente potrà verificare in ogni momento lo stato del proprio ordine sul sito www.kiatappeti.it richiamabile tramite accesso verificato (Nome Utente e Password) dalla propria Area Personale riservata.

 5)Modalità e tempi di consegna

Il Fornitore effettua le spedizioni con corriere espresso oppure il cliente ha facoltà di richiedere il ritiro presso i nostri locali oppure con altra modalità concordata con il Fornitore.
Nessun costo di spedizione se il valore dell’ ordine è superiore a €200, se inferiore la spedizione è di €10. Al momento della ricezione della merce al proprio domicilio il cliente dovrà verificare l'integrità dei colli. In caso di difformità sarà cura del cliente far annotare esattamente le stesse sul documento di trasporto (bolla o lettera di vettura) a pena di decadenza di far valere i propri diritti in proposito.
I tempi di consegna comunicati al cliente corrispondono a 2/3 giorni lavorativi per l'Italia, 5/6 giorni lavorativi per il resto dell'Europa, e rispecchiano le informazioni ricevute dal corriere espresso, eventuali ritardi o discordanze sono da attribuire al corriere espresso. Al momento della partenza dell'ordine verrà inviata al cliente un e-mail di avviso con tutti i dati della spedizione per il tracking on-line.

 

 6)Reclami e ritardi spedizione

Il Cliente ha facoltà di comunicare verbalmente eventuali problemi (errori di consegna, disguidi o ritardi di consegna) via telefono numero 0923 719659 oppure in forma scritta all'indirizzo e-mail [email protected]  Tali comunicazioni pervenute saranno trattate con la massima urgenza per risolvere il disagio provocato e perseguire la soddisfazione totale del Cliente.

7) Diritto di recesso

Il Cliente riceve istruzioni scritte per l'esercizio del diritto di recesso con ogni ordine. Kia tappeti offre la possibilità di esercitare tale diritto entro 14 giorni lavorativi decorrenti dalla la ricezione del bene, trasmettendo al seguente indirizzo "Kia tappeti via Curatolo Taddei 25 Marsala" una comunicazione mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento. Il recesso può essere inviato entro lo stesso termine anche a mezzo telegramma, purché sia confermato a mezzo lettera raccomanda con avviso di ricevimento entro le successive 48 ore. Il cliente sarà contattato da un incaricato di kiatappeti.it che gli indicherà le modalità per la restituzione del bene. Il Cliente ha diritto di recesso senza alcuna penalità e verrà rimborsato dell‘intera somma versata per l‘acquisto del bene.
Per correttezza del rapporto il Cliente si impegna a conservare e custodire con la massima cura e diligenza i prodotti ricevuti e per i quali intende esercitare il diritto di recesso conservandoli integri assieme agli imballi originali o equivalenti. La restituzione di prodotti non integri, deteriorati o privi di accessori o dotazioni originali non sarà accettata dal Fornitore e verrà restituita al mittente con aggravio di spese di trasporto. Il Fornitore una volta ricevuta la merce in conformità a quanto sopra esposto ed effettuate le dovute verifiche procederà al rimborso al Cliente.

Il Fornitore si impegna ad evadere le pratiche di rimborso per esercizio del diritto di recesso, tramite bonifico bancario, entro 30 giorni lavorativi dalla ricezione della comunicazione con cui il consumatore intende recedere.

 

 8)Limitazioni della responsabilità

Il Fornitore declina ogni responsabilità per malfunzionamenti, interruzioni dei servizi, degrado di prestazioni siano questi dovuti o meno a cause di forza maggiore o caso fortuito, quando non siano direttamente imputabili al Fornitore stesso per suo dolo o colpa grave.

 9)Validità delle comunicazioni

Il Cliente accetta che la notifica e le comunicazioni inerenti tutti i servizi on-line (comprese quelle relative agli ordini di acquisto) siano effettuate dal Fornitore in formato elettronico e-mail (posta elettronica) e tramite servizio Web, ne riconosce la piena validità e rinuncia espressamente fin d'ora a disconoscere il contenuto delle dichiarazioni inviate e/o ricevute in formato elettronico.

10) Reclami 

Il Cliente può inoltrare osservazioni e reclami al Fornitore mediante:
1. Pagina informazioni sia come utente registrato che non
2. Campo note presente in ogni Scheda di dettaglio ordine
3. Email all'attenzione dello staff kiatappeti.
4. N° Telefono 0923 719659
5. A mezzo Raccomandata A.R. intestata  Kia tappeti via Curatolo Taddei, 25 91025 Marsala

 

 Legge applicabile

Per tutti i servizi di e-commerce del sito kiatappeti.it si applica in via esclusiva la legge dello Stato Italiano.

Ai sensi degli artt. 1341 - 1342 C.C. il Cliente dichiara di aver letto e di accettare specificamente le clausole di cui ai seguenti articoli delle condizioni generali di vendita sul sito kiatappeti.it

 
 
 
 
 

info/Condizioni

La nostra galleria si trova a Marsala nell'affascinante centro storico a due passi dalla Chiesa Madre. Gli orari d'apertura:la mattina 9.30-13.00 il pomeriggio dalle ore 16.30-20.00 oltre gli orari indicati riceviamo anche su appuntamento, per info 0923 719659 Cell 329 9437848

Siamo specializzati nella ricerca ed importazione di tappeti persiani e orientali.Dedichiamo la massima passione e cura per offrirvi sempre tappeti unici,esclusivi e rari.Noi selezioniAMO ARTE,con stima e rispetto per chi AMA L'ARTE evitando tappeti seriali e dozzinali e soprattutto la falsa illusione del cosiddetto "Affare"!!
Niente quindi fondi invendibili di magazzino o prezzi gonfiati ,ma solo esemplari di autentica bellezza e sicuro valore,al loro giusto costo!
Oltre al vasto assortimento di tappeti e kilim che potete ammirare nella nostra Galleria in Marsala,offriamo anche servizio di lavaggio e restauro,lista nozze,vendita on line,spedizione.
Di seguito sono riportati informazioni utili per l'acquisto:
Tutti i nostri tappeti sono di prima scelta,accompagnati da Certificato di Autenticità.
Per ogni acquisto viene emessa la ricevuta fiscale e i prezzi indicati sono IVA inclusa.
Spedizione gratuita per ordini superiori a 95 Euro per l'Italia,a prescindere da quanti pezzi acquisti, dalla dimensione e dal peso della merce.(se inferiore la spedizione è di €10)

Puoi utilizzare diversi metodi di pagamento per effettuare acquisti sul nostro sito
Le spedizioni avverranno dopo aver ricevuto conferma dei pagamenti: per il Bonifico bancario fa fede l'accredito presso il nostro conto corrente.

Si può effettuare l’ordine senza nessun pagamento online. Pagherai l’importo, comprensivo delle spese di spedizione, al corriere in contanti alla consegna. Il pagamento in contrassegno comporta una maggiorazione delle spese di spedizione di €10.


Hai acquistato un tappeto e non ti piace? Il tappeto ti piace ma i suoi colori non si abbinano con il tuo ambiente?
Ti garantiamo la possibilità di recedere senza penalità e senza dover specificarne il motivo entro 14 giorni dalla consegna della merce.Per i resi il ritiro è a carico dell’acquirente.

TERMINI E CONDIZIONI DI VENDITA

Ai sensi dell'art. 7 del D.lgs. 70/2003, ai sensi del D.Lgs. n.185/99 sui contratti conclusi a distanza e GARANZIE per l'acquirente

1)Soggetti:

Fornitore: la ditta Kia tappeti di Farmad kiya  con sede in via Curatolo Taddei, 25 91025 Marsala, iscritta alla CCIAA di Trapani n° di iscrizione 91222 e partita IVA 01544710815.

Oggetto del servizio Tramite il servizio e-commerce il Fornitore mette a disposizione del Cliente un negozio virtuale dal quale è possibile visionare on line e acquistare tappeti realizzati a mano secondo diverse tecniche. Il Cliente potrà visionare il catalogo elettronico e le offerte del Fornitore ed effettuare acquisti presso il Fornitore in base alle presenti condizioni di vendita. Diritto alla privacy 

Il Fornitore informa che è possibile entrare nel sito www.kiatappeti.it senza essere un utente registrato ed accedere alle informazioni, alle schede prodotto, al listino base ed a tutti quei servizi che per essere utilizzati non richiedono l'inserimento di dati personali.

 

 2)Prezzi e garanzia 

Salvo diversa indicazione scritta tutti i prezzi indicati sono da intendersi "IVA inclusa" ed espressi in Euro. La validità dei prezzi indicati è sempre e solamente quella indicata dalla procedura nel momento stesso dell'inoltro dell'ordine al Fornitore. I prezzi di alcuni o tutti i prodotti possono infatti variare anche più volte nello stesso giorno senza necessità di alcun preavviso.
Per ogni ordine viene emessa la ricevuta fiscale inviata unitamente alla merce e su richiesta la fattura inviata unitamente alla merce. Il Fornitore non è responsabile per le tasse imposte da altri Paesi.
Ogni articolo è accompagnato da un certificato di origine indicante le dimensioni del bene, la qualità e provenienza e la manifattura artigianale (per esempio tappeto annodato a mano).

3) Pagamento 

Il Cliente ha la facoltà di scelta tra diverse modalità di pagamento: 

Bonifico bancario anticipato
In questo caso provvederemo a spedire i prodotti in seguito a conferma dell'avvenuto pagamento.


  • Il Cliente è informato che il Fornitore, eseguite le opportune verifiche, procede al prelievo dell'importo il giorno esatto in cui avviene l'evasione effettiva dell'ordine e che pertanto il pagamento avviene solo in tale momento. In tal modo il Cliente ha la certezza che, in caso di problemi di scorte dei prodotti o di ritardi nell'evasione per motivi non imputabili al Fornitore, non verranno effettuati prelievi prima della effettiva evasione dell'ordine.

Pagamento tramite contrassegno: Scegliendo questa modalità, il pagamento viene effettuato in contanti al Corriere al momento della consegna del prodotto acquistato. Il pagamento in contrassegno comporta una maggiorazione delle spese di spedizione di €10. Al momento della consegna sarà necessario avere a disposizione in contanti l'importo esatto dell'ordine, in quanto non è prevista la restituzione del resto. Ricorda che per un eventuale rimborso è necessario avere un conto corrente bancario o postale. Ai sensi e per gli effetti della legge di stabilità 2016 (comma 898), i pagamenti in contanti saranno accettati entro la soglia di euro 2.999,99.

  •  

 

4)Ordini di acquisto

Ogni ordine è contraddistinto da un codice univoco (numero ordine) e contiene l'indicazione della data di inoltro al sistema, il dettaglio degli articoli acquistati, gli oneri di spedizione e i singoli prezzi IVA inclusa in Euro, il riepilogo costi totale IVA inclusa. Il ricevimento dell'ordine nel proprio sistema informativo non impegna il Fornitore sino a quando lo stesso non abbia inviato apposita conferma scritta a mezzo e-mail all'indirizzo comunicato dal Cliente in fase di prima registrazione. Il Cliente potrà verificare in ogni momento lo stato del proprio ordine sul sito www.kiatappeti.it richiamabile tramite accesso verificato (Nome Utente e Password) dalla propria Area Personale riservata.

 5)Modalità e tempi di consegna

Il Fornitore effettua le spedizioni con corriere espresso oppure il cliente ha facoltà di richiedere il ritiro presso i nostri locali oppure con altra modalità concordata con il Fornitore.
Nessun costo di spedizione se il valore dell’ordine è superiore a €200, se inferiore la spedizione è di €10. Al momento della ricezione della merce al proprio domicilio il cliente dovrà verificare l'integrità dei colli. In caso di difformità sarà cura del cliente far annotare esattamente le stesse sul documento di trasporto (bolla o lettera di vettura) a pena di decadenza di far valere i propri diritti in proposito.
I tempi di consegna comunicati al cliente corrispondono a 2/3 giorni lavorativi per l'Italia, 5/6 giorni lavorativi per il resto dell'Europa, e rispecchiano le informazioni ricevute dal corriere espresso, eventuali ritardi o discordanze sono da attribuire al corriere espresso. Al momento della partenza dell'ordine verrà inviata al cliente un e-mail di avviso con tutti i dati della spedizione per il tracking on-line.

 

 6)Reclami e ritardi spedizione

Il Cliente ha facoltà di comunicare verbalmente eventuali problemi (errori di consegna, disguidi o ritardi di consegna) via telefono numero 0923 719659 oppure in forma scritta all'indirizzo e-mail [email protected]  Tali comunicazioni pervenute saranno trattate con la massima urgenza per risolvere il disagio provocato e perseguire la soddisfazione totale del Cliente.

7) Diritto di recesso

Il Cliente riceve istruzioni scritte per l'esercizio del diritto di recesso con ogni ordine. Kia tappeti offre la possibilità di esercitare tale diritto entro 14 giorni lavorativi decorrenti dalla la ricezione del bene, trasmettendo al seguente indirizzo "Kia tappeti via Curatolo Taddei 25 Marsala" una comunicazione mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento. Il recesso può essere inviato entro lo stesso termine anche a mezzo telegramma, purché sia confermato a mezzo lettera raccomanda con avviso di ricevimento entro le successive 48 ore. Il cliente sarà contattato da un incaricato di kiatappeti.it che gli indicherà le modalità per la restituzione del bene. Il Cliente ha diritto di recesso senza alcuna penalità e verrà rimborsato dell‘intera somma versata per l‘acquisto del bene.
Per correttezza del rapporto il Cliente si impegna a conservare e custodire con la massima cura e diligenza i prodotti ricevuti e per i quali intende esercitare il diritto di recesso conservandoli integri assieme agli imballi originali o equivalenti. La restituzione di prodotti non integri, deteriorati o privi di accessori o dotazioni originali non sarà accettata dal Fornitore e verrà restituita al mittente con aggravio di spese di trasporto. Il Fornitore una volta ricevuta la merce in conformità a quanto sopra esposto ed effettuate le dovute verifiche procederà al rimborso al Cliente.

Il Fornitore si impegna ad evadere le pratiche di rimborso per esercizio del diritto di recesso, tramite bonifico bancario, entro 30 giorni lavorativi dalla ricezione della comunicazione con cui il consumatore intende recedere.

 

 8)Limitazioni della responsabilità

Il Fornitore declina ogni responsabilità per malfunzionamenti, interruzioni dei servizi, degrado di prestazioni siano questi dovuti o meno a cause di forza maggiore o caso fortuito, quando non siano direttamente imputabili al Fornitore stesso per suo dolo o colpa grave.

 9)Validità delle comunicazioni

Il Cliente accetta che la notifica e le comunicazioni inerenti tutti i servizi on-line (comprese quelle relative agli ordini di acquisto) siano effettuate dal Fornitore in formato elettronico e-mail (posta elettronica) e tramite servizio Web, ne riconosce la piena validità e rinuncia espressamente fin d'ora a disconoscere il contenuto delle dichiarazioni inviate e/o ricevute in formato elettronico.

10) Reclami 

Il Cliente può inoltrare osservazioni e reclami al Fornitore mediante:
1. Pagina informazioni sia come utente registrato che non
2. Campo note presente in ogni Scheda di dettaglio ordine
3. Email all'attenzione dello staff kiatappeti.
4. N° Telefono 0923 719659
5. A mezzo Raccomandata A.R. intestata  Kia tappeti via Curatolo Taddei, 25 91025 Marsala

 

 Legge applicabile

Per tutti i servizi di e-commerce del sito kiatappeti.it si applica in via esclusiva la legge dello Stato Italiano.

Ai sensi degli artt. 1341 - 1342 C.C. il Cliente dichiara di aver letto e di accettare specificamente le clausole di cui ai seguenti articoli delle condizioni generali di vendita sul sito kiatappeti.it